Disabilitare Adblock sui circuiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Anonymous
    Personalmente finché darete la possibilità di aggiungere inserzioni, pou-up, adfly e simili nei vari forum il mio ad-block rimarrà sempre aperto specialmente sugli archivi che non so se ve ne siate accorti, ma fanno una cosa altamente illegale, per me non sono le 2 pubblicità di FF e FC il problema, sono i possessori di forum che spesso e volentieri aggiungono pubblicità random che rendono innavigabile il forum
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,016
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Mi spiace per per la disfunzione che creano al circuito, ma io non sono più invaso da molteplici pubblicità che rendevano impossibile la navigazione.

    Per correttezza ci tengo a precisare che non ho nessuna intenzione di toglierlo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    48,880

    Status
    Anonymous
    Ci teniamo a precisare, come già fatto, che le pubblicità aggiuntive degli admin dei singoli forum non dipendono da noi, quindi dovete lamentarvi con loro.

    Usare un servizio gratuito bloccando anche le pubblicità che lo mandano avanti è, sinceramente, un atteggiamento poco rispettoso. Ma siete liberi di continuare a usare quel plugin, basta poi non lamentarsi delle funzioni non ancora aggiunte ai circuiti o le modifiche che richiedono tempo, perché chiaramente per fare modifiche sostanziali servono anche investimenti.

    In ogni caso questo era un topic per assistenza, non per dibattito. Invito quindi coloro che hanno bisogno di aiuto ad aprire un nuovo topic nella sezione di supporto, mentre questo lo lasciamo chiuso.

    Quelli che vogliono intavolare un dibattito sulla questione possono usare altri spazi del circuito su cui si offre questa possibilità.

    Un saluto a tutti.
     
    .
17 replies since 19/11/2017, 12:14   92541 views
  Share  
.